CSF Inox S.p.A.

Aziende leader in Italia e in Europa per la produzione di pompe per l’industria alimentare e delle bevande, per quella lattiero-casearia, chimica e farmaceutica.

CSF Inox Spa, fondata nel 1970 a Montecchio Emilia, una piccola città dell’Italia settentrionale, è oggi una delle aziende leader in Italia e in Europa per la produzione di pompe progettate principalmente per l’industria alimentare e delle bevande, per quella lattiero-casearia, chimica e farmaceutica.

L’azienda, sinonimo di qualità e alta specializzazione, offre al mercato internazionale una gamma estremamente completa di prodotti per soddisfare le innumerevoli applicazioni in questi settori.
CSF Inox offre infatti una serie di pompe centrifughe, autoadescanti, a vite eccentrica, a doppie vite, con il rotore sinusoidale e pompe pneumatiche.

Quali sono gli obiettivi di Csf

L’obiettivo principale di CSF Inox è offrire uno standard di qualità superiore per ogni prodotto. Sin dall’inizio, le linee guida di progettazione, produzione e vendita sono basate sulla convinzione che “le pompe CSF devono distinguersi per la loro stabilità e affidabilità oltre a garantire prestazioni eccellenti”.
L’eccellente esperienza tecnica ha permesso a CSF Inox di ottimizzare le proprie metodologie di progettazione e pianificazione, sviluppate con professionalità e sempre con grande attenzione nei confronti del cliente.
I comparti commerciale e tecnico rappresentano infatti una forza significativa dove ci si concentra sul supporto pre-vendita per fornire ai clienti soluzioni rapide e affidabili nelle applicazioni più diverse.